Le spedizioni avvengono per mezzo di un corriere espresso. Il costo della spedizione viene addebitato alla fine della procedura di conferma dell’ordine ed è gratuita per ordini con destinazione Italia ed il cui importo IVA compresa è superiore a 29,00 Eur. Per gli altri Paesi il costo di spedizione sarà calcolato alla fine della procedura di conferma dell’ordine.
Il cliente è tenuto a garantire, presso l’indirizzo fornito, la presenza di una persona abilitata al ritiro della merce. Sul pacco viene indicato il numero di telefono ma, in genere, gli autisti non chiamano e, in caso di assenza, si limitano a lasciare l’avviso con le modalità di svincolo della giacenza. Importante: indicare sempre un numero civico o il chilometraggio della strada per evitare che la spedizione entri in giacenza. Inoltre, assicurarsi che sul citofono sia scritto lo stesso nome di quello che compare come intestatario dell’ordine.
DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE
La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente destinatario. In caso di deterioramento della stessa nessun rimborso sarà effettuato. Il cliente destinatario è tenuto a verificare, all’atto della consegna, l’integrità esteriore dei colli e far rilevare tale circostanza mediante annotazione sui documenti di consegna di diciture convenzionali quali: “Si accetta con riserva”, “Il collo risulta danneggiato” ed equivalenti. Entro brevissimo tempo, inoltre, è tenuto a darne comunicazione scritta ad Berye Beauty Shop all’indirizzo email info@beryebeautyshop.it
IMBALLI
L’imballo è compreso nel prezzo di vendita.